WOMAN’S SECRETS – I Doni del Femminile

WOMAN’S SECRETS

I DONI DEL FEMMINILE

SORELLANZA

TARANO, 31 LUGLIO 2016

Un incontro speciale, rivolto a tutte le Donne che vogliono dedicarsi un tempo di Saggezza e di Sorellanza.

Avrete la possibilità di apprendere di più sulla Bellezza che giace in voi non ancora attivata; di condividere la vostra Saggezza; di sperimentare il supporto delle altre Donne e creare un Cerchio di Sorellanza.

All’interno di un Percorso iniziato in gennaio, saranno presentate le Storie di due delle 13 Madri Clan delle Origini, archetipi della Tradizione Nativa americana, che offriranno insegnamenti sugli aspetti del Femminile universale ispirandovi a prendere la Bellezza, il Potere e l’Amore e portarli nella vostra vita per dare profondo beneficio a voi stesse, alla vita e agli altri.

Jamie Sans ha riportato a noi queste antiche storie tramandate e raccontate nel tempo da generazioni di Donne, che rappresentano un’eredità preziosa per tutte le Donne del pianeta.

In particolare questo incontro ascolterete la storia di Madre Clan AMA OGNI COSA, che ci insegna l’amore, la sessualità sacra e rispettosa, i rapporti d’amore intimi e il perdono.

E a la storia di Madre Clan COLEI CHE CURA/GUARISCE, che ci insegna a perseguire la nostra Unicità, a riconoscere la capacità di guarire se stesse e come prendersi cura di noi e degli altri.

L’incontro sarà arricchito da un lavoro pratico e scambi tra le partecipanti.

Se vuoi conoscere il vero Potere della Donna, non puoi lasciarti sfuggire questa occasione, entra nel Cerchio!

*****

Dove: Villa Abbondanza – Via Tenutelle 29A – Tarano (RI)

Orario: Dalle 10.30 alle 18.30

Chi: L’ incontro sarà condotto dalla dott.ssa Elena DDV Dragotto, dottore in psicologia, counselor relazionale, fondatrice Istituto HeskaiHer e direttrice della Scuola di counseling Voice Dialogue.

Iscrizioni: info@heskaiher.com;  tel.: 347 4179106

Immagine di Dott.ssa Elena Dragotto

Dott.ssa Elena Dragotto

Credo profondamente nella Dinamica dei Sé e nel Voice Dialogue come approccio evolutivo, formativo e spirituale. Per questo motivo sono stata socia fondatrice e faccio parte del Direttivo di Voice Dialogue Italia – l’associazione che ha come scopo l’aggiornamento dei propri soci e la divulgazione del metodo del Voice Dialogue.

Amo il mio lavoro, amo il Voice Dialogue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *